EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 26 Luglio 2021

Incidente nella notte a Lavena Ponte Tresa, due persone in ospedale

Il sinistro è avvenuto in via Grumello intorno alle 2.30 di questa notte. Coinvolti un 40enne e un 19enne, trasportati al Circolo in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 2.30 di oggi, lunedì 26 luglio, a Lavena Ponte Tresa.

In via Grumello, lungo la statale 233, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo terminando la sua corsa fuori dalla sede stradale, fra le piante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario di SOS Tre Valli – supportato anche da un’auto medica – per soccorrere le due persone coinvolte nel sinistro, un 40enne e un 19enne. Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino si è recata sul posto per effettuare i rilievi necessari ad accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

I due, dopo i primi soccorsi, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese per ulteriori cure e accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127