Luino | 25 Luglio 2021

Calcio, Luino: il giovane Daniel Granai dice sì alla Pro Patria

Il centrocampista classe 2006 è stato ingaggiato dal team di Lega Pro. Si metterà in gioco tra le fila degli Allievi nazionali. Cracas: "Il vento qui sta cambiando"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una chiamata da una società importante e una soddisfazione grande per un’intera organizzazione, che ha investito sulle potenzialità del singolo e su quelle di un ambiente che può contare su una lunga tradizione per far crescere umanamente e atleticamente i giovani calciatori.

Daniel Granai, centrocampista classe 2006, nato a Cittiglio e cresciuto nel settore giovanile del Luino, è stato ingaggiato dalla Pro Patria, club di Lega Pro, che ha scelto di puntare sulle sue qualità per arricchire il proprio vivaio, dando così la possibilità ad un ragazzo del territorio lacustre di misurarsi in un contesto che funge indubbiamente da anticamera per il mondo del professionismo.

Tra le fila dei biancoblu di Busto Arsizio, nella rosa degli Allievi nazionali under 16, Daniel si metterà in gioco all’interno di una realtà calcistica di livello superiore, facendo tesoro di quanto imparato sui campi luinesi sotto la guida di Alessandro Iori, responsabile del settore giovanile e allenatore della prima squadra.

“La soddisfazione più grande è raccogliere i frutti di un lavoro proficuo e intenso – ha commentato il direttore sportivo del Luino Marco Cracas attraverso le pagine di Varese Sport – un lavoro fatto di grande impegno e grandi sacrifici. Questo dimostra che il vento a Luino sta cambiando”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127