EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 23 Luglio 2021

Scontro tra furgone e moto a Germignaga, due persone in ospedale

In seguito all’impatto avvenuto intorno alle 14.45, la donna e l’uomo a bordo della moto sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Disagi al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello di stanotte, un altro incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 luglio, a Germignaga.

Intorno alle 14.45, per cause ancora da stabilire, i conducenti di un furgone e di una moto si sono scontrati fra loro in via Stehli e si è reso necessario l’intervento dei soccorsi per le due persone a bordo del veicolo a due ruote, una donna di 57 anni e un uomo di 56.

Sul posto si sono quindi recati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli supportati da un’auto medica e i vigili del fuoco. I carabinieri della stazione di Dumenza sono anch’essi intervenuti in loco per regolare la circolazione ed effettuare i rilievi necessari ad accertare l’esatta dinamica dell’impatto.

Dopo le prime cure la 57enne e il 56enne sono stati entrambi trasportati in ospedale in codice giallo per ulteriori accertamenti sulle loro condizioni. Si registra qualche disagio al traffico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127