EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 23 Luglio 2021

Eutanasia legale, la raccolta firme si sposta a Laveno

I volontari della cellula Coscioni Varese dopo aver chiuso la tappa a Luino saranno presenti domani sul lungolago dell'altra città lacustre, dalle 17 alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver chiuso la raccolta firme suddivisa in tre diversi appuntamenti in centro a Luino, prosegue l’impegno dei volontari della cellula Coscioni Varese sul territorio lacustre.

I volontari saranno presenti nel pomeriggio di domani, sabato 24 luglio, a Laveno per continuare l’opera di sensibilizzazione in funzione del referendum per l’eutanasia legale.

Il gazebo della associazione verrà allestito sul tratto di lungolago situato a lato della strada provinciale 69, nei pressi dell’edicola. Resterà a disposizione dalle 16.30 alle 21.

Lo scopo di questa ulteriore iniziativa, spiega un esponente del gruppo, è quello di stimolare il coinvolgimento di un’altra comunità locale dopo i positivi riscontri ottenuti a Luino, e dare modo a tutti i cittadini vicini al tema, che per varie ragioni non hanno potuto essere presenziare ai precedenti ritrovi, di usufruire di una nuova data per fornire ognuno il proprio contributo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127