Induno Olona | 22 Luglio 2021

Estate Indunese, un duo violoncello e pianoforte per “Colonne Sonore in Corte Riva”

Sabato 24 luglio, alle 21, il penultimo appuntamento con la rassegna di eventi a Induno Olona, dove si esibiranno Valentina Biffi e Chiara Franzini. Ingresso gratuito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue con un nuovo appuntamento anche l’Estate Indunese 2021 – Induno Riparte, la rassegna di film e spettacoli che si tiene nel mese di luglio a Induno Olona, all’interno della Corte Riva.

Il quarto e penultimo evento è in programma per sabato 24 luglio, quando si terrà il concerto Colonne Sonore in Corte Riva eseguito dal duo Valentina Biffi al violoncello e Chiara Franzini al pianoforte.

Il concerto, organizzato dall’Associazione Caimano in collaborazione con la Proloco e l’amministrazione comunale di Induno Olona, si terrà a partire dalle ore 21 e l’ingresso sarà gratuito.

La rassegna estiva si concluderà infine sabato 31 luglio con la visione del film I miserabili di Lady Ly, all’interno della rassegna Esterno Notte, in collaborazione con Filmstudio90.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127