Laveno Mombello | 22 Luglio 2021

“Dai Beatles a Morricone”: la Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Laveno in concerto al MIDeC di Cerro

Sabato 24 alle 21 i musicisti si esibiranno nella splendida cornice di Palazzo Perabò con brani del loro repertorio. Ecco come prenotare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’anno in cui celebra il cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, il MIDeC – Museo Internazionale del Design Ceramico di Cerro di Laveno sta offrendo a lavenesi e non diverse opportunità per scoprirlo e per vivere esperienze culturali che lo rendano un polo sempre più attrattivo sia per i locali sia per i turisti.

Oltre alle due mostre sull’arte e la sperimentazione ceramistica, ambito al quale il museo è espressamente dedicato, che resteranno aperte fino al 5 settembre prossimo, sabato 24 luglio sarà dunque possibile assistere al Concerto d’Estate della Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Laveno Mombello.

Alle ore 21 i musicisti si esibiranno a Palazzo Perabò, diretti dal Maestro Maurizio Zocchi, con brani del loro repertorio che arriveranno a lambire anche la contemporaneità, toccando i Beatles o il compianto Ennio Morricone.

Per partecipare occorre prenotare obbligatoriamente telefonando in biblioteca al numero 0332625555.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127