Grantola | 21 Luglio 2021

Grantola, al cinema Mignon proseguono le proiezioni di “Madre”

Domani la pellicola di Bong Joon-ho verrà proiettata in lingua originale, mentre la programmazione consueta continua nel weekend. Ecco date e orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua la programmazione del Cinema Mignon di Grantola che, per questa settimana, presenta ancora la pellicola pluripremiata del regista Bong Joon-ho, “Madre”.

Alle 21 di domani, giovedì 22 luglio, il film verrà proiettato in lingua originale con i sottotitoli, con ingresso a 5 euro, mentre gli altri appuntamenti in sala sono in programma per le 21 di venerdì 23 e sabato 24 e nel consueto triplo orario – 16, 18 e 21 – di domenica 25.

La tramaDo-joon è un ragazzo con un deficit mentale, che vive con la madre Hye-ja in una piccola cittadina del sud Corea. Un giorno il corpo di una studentessa viene ritrovato su una terrazza in una posizione strana e alla vista di tutto il paese. Le prove alquanto irrisorie di questo omicidio portano a Do-joon, ma queste bastano alla polizia per accusarlo di omicidio e chiudere il caso. Hye-ja però è convinta dell’innocenza del figlio e farà di tutto per scoprire il vero colpevole.

A ogni proiezione verranno rispettate tutte le norme anti-covid in vigore, che prevedono l’uso della mascherina e il mantenimento delle distanze – disposizioni che saranno verificate a ogni accesso e uscita dalla sala. Per tutti gli aggiornamenti sulla programmazione del Cinema Mignon di Grantola, visitare la Pagina Facebook oppure chiamare il numero 0332 579920.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127