Luino | 18 Luglio 2021

Luino, auto fuori strada sul Cucco: 49enne trasportata in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30. Sul posto Polizia locale di Luino e Croce Rossa di Luino e Valli. La donna in codice verde in pronto soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 18 luglio, intorno alle 15.30, sulla del Cucco, tra Luino e Mesenzana, dove un’automobile è finita fuoristrada.

Non si conosce la dinamica dell’impatto, ma da quanto si è appreso la conducente della macchina, una 49enne, ha perso il controllo del mezzo.

Fortunatamente nulla di grave per la donna, anche se è stato necessario l’intervento del personale sanitario: un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli, infatti, ha trasportato la 49enne in codice verde all’ospedale di Luino.

Sul posto, insieme al 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Luino che hanno regolato il traffico, per permettere le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127