Luino | 15 Luglio 2021

Come acquisire la vendita di un immobile nel 2021? Ci vogliono tenacia, passione e tecnologia

Giusi Gallipoli, titolare di Insubria Case (Luino): "Oltre ad un supporto tecnico e professionale, abbiamo una serie di strumenti costantemente aggiornati"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un’agenzia immobiliare oltre a trattare la vendita di immobili svolge anche la delicata attività di acquisizione. E’ una specifica competenza degli agenti immobiliari più tenaci e più appassionati, che grazie alla conoscenza del territorio, lo perlustrano e lo “passano al setaccio” senza perdersi d’animo.

Cosa vi farebbe decidere di affidare la vendita della vostra casa a un agente immobiliare, piuttosto che a un altro? Su cosa basereste la vostra scelta?

La reputazione dell’agenzia che rappresenta e la capacità di ispirare fiducia. Sono valutazioni che un potenziale venditore non può sottovalutare, pertanto l’aspetto empatico è fondamentale. Tanto più un agente saprà essere tenace, persevarente e al tempo stesso discreto e professionale tanto più trasmetterà sicurezza.

Ma non è finita qui: al fianco delle persone oggi c’è anche la tecnologia con tutta una serie di tools che, se ben sfruttati, aiutano nel perseguimento degli obiettivi di business. La ricerca online viene effettuata non solo da chi desidera compare una nuova casa, ma anche da chi intende vendere la propria.

Cosa cercheranno i venditori? Agenzie ben strutturate, in grado di gestire un buon pacchetto clienti e che abbiano competenza in materia di valutazione immobiliare e gestione delle trattative di vendita.

Insubria Case, con sede in piazza Marconi a Luino, ha dedicato al servizio di acquisizione un sito ad hoc, con l’obiettivo di agevolare i venditori nel complesso percorso della promozione, della trattativa e della preparazione della documentazione necessaria alla conclusione di una vendita immobiliare.

Vendere in sicurezza è la “parola chiave”: la vendita con agenti immobiliari ha vantaggi indiscutibili, tra i quali la conoscenza del territorio e il rapporto di fiducia volto a fornire al cliente consigli per ottimizzare la trattativa.

“Il venditore da noi trova, non solo un adeguato supporto tecnico e professionale, ma anche tutta una serie di strumenti di promozione costantemente aggiornati e seguiti con attenzione dal nostro personale”, commenta Giusi Gallipoli, titolare di Insubria Case.

Chi vende casa con noi ha a disposizione:
– un ampio data base clienti
– canali social con pubblicazioni quotidiane
– newsletter periodiche ai potenziali acquirenti
– fotografie e virtual tour dell’immobile
– sito di promozione facilmente accessibile e navigabile.

I responsabili dell’agenzia immobiliare Insubria Case con il nuovo sito lanciano un messaggio positivo: “La ripresa è iniziata e bisogna cogliere le nuove sfide che vengono anche dal mercato immobiliare”.

Per ulteriori informazioni contattare “Insubria Case Agenzia Immobiliare” di Luino chiamando il numero +39 0332 1800121 (Ufficio), scrivendo un messaggio su WhatsApp al numero +39 338 8163093, inviando una mail all’indirizzo mail  info@insubriacase.it o visitando il sito internet www.insubriacase.it. Foreign cuistomer: home@insubriacase.it o +39 347 9724732.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127