EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Gavirate | 14 Luglio 2021

A Gavirate si cerca Valentina, scomparsa questa mattina dall’ufficio

La ragazza di 29 anni si è allontanata questa mattina dal luogo di lavoro, in via dello sport, poco dopo le 7.15. Attiva sul posto una task force, appello sui social

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ partito dai social network l’appello per ritrovare Valentina, ventinovenne di Gavirate scomparsa questa mattina dall’ufficio in cui lavora, situato in via dello sport, nell’area industriale a ridosso dei “quartieri nuovi” del paese, quasi al confine con Cocquio Trevisago.

Valentina, stando alle prime informazioni, si sarebbe allontanata proprio dal luogo di lavoro poco dopo le 7.15. Le colleghe affermano che è stata la prima ad arrivare, come documentato dalle immagini registrate dalle telecamere, ma poco dopo è uscita e ha fatto perdere le proprie tracce.

Alla catena di condivisioni che proprio in questi minuti è in corso sui gruppi Facebook della zona, si aggiungono le ricerche sul campo condotte da una task force composta da carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino e protezione civile. Tutti impegnati all’interno della zona che circonda il luogo di lavoro della ventinovenne, una zona in parte boschiva e attraversata dalla pista ciclabile, vicina inoltre a un impianto sportivo e alla discarica.

Valentina è alta, magra, capelli lunghi e scuri – si legge nel post diffuso via Facebook dalle colleghe di lavoro -. Porta gli occhiali. Indossa pantaloni neri, t-shirt bianca, giacca nera, sneakers bianche, tracolla beige”. Chiunque abbia informazioni può contattare il numero 335 464502.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127