Luino | 13 Luglio 2021

Scontro tra due auto a Luino, disagi sulla strada del Cucco

L'impatto è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Gorizia. Non si conoscono le dinamiche. Sul posto 118 con ambulanza e automedica, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, martedì 13 luglio, intorno a mezzogiorno, a Luino, in via Gorizia, lungo la strada del Cucco, che collega la frazione di Voldomino a Mesenzana.

Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate violentemente e hanno subito gravi danni. Per fortuna nulla di grave per le persone coinvolte, tra cui un uomo di 48 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, con un’ambulanza, insieme al personale dell’automedica, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nello scontro.

Insieme a loro anche gli agenti della i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità, e i vigili del fuoco del distaccamento lacustre. Gravi i disagi alla circolazione stradale in entrambe le direzioni sulla strada del Cucco, si consiglia di percorrere la statale 394 per raggiungere Luino e la Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127