Luino | 13 Luglio 2021

Investito in centro a Luino, 86enne trasportato in pronto soccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in viale Dante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luino, la CRI di Luino e Valli e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, dopo quello avvenuto questa mattina sulla strada del Cucco, si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 13 luglio, intorno alle 17, in via viale Dante Alighieri, dove un’automobile un anziano, nato nel 1935.

Per cause ancora in corso di accertamento l’automobile ha colpito l’uomo, facendolo cadere sull’asfalto. L’uomo 86enne ha riportato diversi traumi .

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli e il personale dell’automedica, che hanno soccorso l’anziano prima di trasportarlo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire le responsabilità, anche gli agenti dei carabinieri della Stazione di Luino. Diversi i disagi in entrambe le direzioni, verso il centro cittadino e verso Germignaga, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127