Laveno Mombello | 12 Luglio 2021

L’Italia è campione d’Europa: durante i festeggiamenti tamponamento a Laveno

Lo scontro è avvenuto intorno all'una ieri notte, in via Varese. Da chiarire la dinamica dell'incidente, ma erano in corso caroselli per la vittoria degli azzurri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, intorno all’una, durante i festeggiamenti e i caroselli per l’Italia, che sconfiggendo l’Inghilterra ai rigori è diventata campione d’Europa, si è verificato un incidente in Laveno Mombello in via Varese, lungo la strada che collega il paese a Cittiglio tramite la statale 394dir.

Per cause ancora in corso di accertamento, un giovane alla guida di un’automobile ha tamponato la macchina che la precedeva lungo la strada. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, infatti non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118. Solo danni alle macchine.

Ad intervenire i carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto. Diversi i disagi per permettere le operazioni di soccorso.

Per mettere in sicurezza la carreggiata, invece, è stato necessario l’intervento degli operatori del Soccorso Stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127