EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 11 Luglio 2021

Castelveccana, auto finisce contro un albero: 71enne liberato dai vigili del fuoco

L'uomo, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Sul posto anche Padana Emergenza e gli agenti della Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, domenica 11 luglio, intorno alle 14, a Castelveccana, lungo la strada provinciale 69, quella che collega il paese a Luino e Laveno Mombello.

Un uomo di 71 anni, alla guida della sua automobile, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un albero presente a bordo carreggiata. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno liberato dall’abitacolo il 71enne, rimasto incastrato dopo l’impatto. Fortunatamente l’uomo era cosciente e non è in pericolo di vita. In ogni caso è stato necessario l’arrivo degli operatori della Padana Emergenza di Luino che, con un’ambulanza, lo hanno trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia locale di Castelveccana, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127