EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Curiglia con Monteviasco | 11 Luglio 2021

Cade sulla mulattiera verso Monteviasco, 40enne al pronto soccorso in elicottero

La caduta è avvenuta a metà scalinata tra Ponte di Piero e il borgo. Allertati anche i volontari del Soccorso Alpino e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 11 luglio, intorno alle 13.30, lungo la mulattiera che collega Ponte di Piero al borgo di Monteviasco.

Un uomo sulla quarantina, mentre percorreva il sentiero di montagna, è rovinato a terra, ferito e impossibilitato a muoversi ha richiesto soccorso. Per il quarantenne nulla di grave, solo un forte trauma ad un ginocchio.

Sono stati così allertati i volontari del Soccorso Alpino CNSAS XIX Delegazione Lariana e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno raggiunto il paese di Curiglia, senza però soccorrere la persona ferita.

Nel frattempo, infatti, da Milano, si era alzato in volo l’elisoccorso che successivamente lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127