EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuasso al Monte | 10 Luglio 2021

Altro incidente sulle strade dell’alto Varesotto, 43enne cade in moto

Il sinistro è avvenuto intorno alle 12 oggi, a Cuasso al Monte, lungo la Sp29. Sul posto un'ambulanza e i carabinieri. L'uomo in codice giallo al Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 10 luglio, intorno alle 12, a Cuasso al Monte, lungo la strada provinciale 29, quella che collega il paese a Brusimpiano e a Porto Ceresio.

Per cause ancora da accertare un 43enne, in sella alla sua moto, è caduto sulla strada, fortunatamente senza coinvolgere altre automobili. Da quanto si apprende l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 con gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure al motociclista. L’uomo, successivamente, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Circolo di Varese per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una volante dei carabinieri del comando provinciale di Varese, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico per permettere le operazioni di soccorso. Diversi i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127