Lavena Ponte Tresa | 10 Luglio 2021

A Lavena Ponte Tresa torna la “Festa Italo-Svizzera”

Tanti appuntamenti, per tutta la giornata di oggi, nel paese sul Ceresio. Numerose le strade e le piazze coinvolte, con i negozi che rimarranno aperti fino alle 22.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’allentamento delle misure restrittive e gli eventi che si stanno susseguendo nel corso dei weekend, torna oggi, sabato 10 luglio, a Lavena Ponte Tresa la tradizionale “Festa Italo-Svizzera”, evento che ogni anno vede partecipare numerosissime persone, che arrivano anche da oltreconfine.

Diverse le iniziative organizzate, sin da questa mattina, quando a partire dalle 10.30, i bambini e le bambine hanno cominciato a divertirsi sui gommoni del “Baby Parking”, in piazza Europa.

Il momento clou della giornata, però, è senza dubbio la serata, con musica live, esposizione di auto Abarth, in collaborazione con l’Abarth Club Varese, animazione latino-americana e tanto altro, grazie al coinvolgimento di numerose realtà di tutto il territorio dell’alto Varesotto. Nel mentre i negozi rimarranno aperti fino alle 22.30.

Le location interessate sono via Colombo, piazza Cesare Battista, piazza S. Mannu, piazza Aldo Moro, via Malcotti, via Morazzoni, piazza Europa e piazza Gramsci.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127