Brezzo di Bedero | 9 Luglio 2021

Incidente sulla provinciale tra Luino e Porto Valtravaglia, ferito un 22enne

A scontrarsi sono state due auto nel territorio di Brezzo di Bedero, intorno alle 10.30. Sul posto l'ambulanza della CRI di Luino e Valli e gli agenti della Polstrada

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, venerdì 9 luglio, intorno alle 10.30, lungo la strada provinciale 69, tra Luino e Porto Valtravaglia, nel territorio comunale di Brezzo di Bedero.

Non molto lontano dalla galleria che collega i due paesi, due automobili si sono scontrate e a farne le spese è stato un ragazzo di 22 anni. Fortunatamente nulla di grave per lui.

Sul posto, però, sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, con due ambulanze, che hanno prestato soccorso al ferito. Il giovane è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Luino.

Insieme a loro sono giunti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polstrada di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e hanno ricostruito l’esatta dinamica per accertare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127