EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cassano Valcuvia | 9 Luglio 2021

Cassano Valcuvia, dopo il maltempo la conta dei danni al “Grotto del Sorriso”

Danneggiati dalla grandine l'area esterna e il gazebo del noto ristorante del paese. Cristina Dedé: "Ci appelliamo alla comunità affinché continui a sostenerci"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il maltempo che ieri ha colpito tutto l’alto Varesotto, con forti temporali e grandine, ha causato danni e disagi sul territorio, soprattutto nel Luinese, in Valcuvia, Valceresio, Valmarchirolo e anche nella zona di Grantola e Cunardo.

Tra le località colpite dal disagio c’è anche il noto ristorante “Il Grotto del Sorriso” che ha subito danni nell’area esterna al locale, dove è stato completamente divelto il gazebo. La grandine ha colpito sedie e tavoli, mentre tutta la pavimentazione è stata invasa da foglie e rami.

Già da questa mattina, però, gli operatori della struttura si sono messi al lavoro per riuscire a pulire la terrazza esterna e per permettere ai clienti di pranzare e cenare, come sempre, in un’atmosfera tranquilla e serena.

“Ci appelliamo ai cittadini affinché continuino a sostenerci – commenta Cristina Dedé, una delle responsabili della struttura e della Cooperativa ‘Costa Sorriso’ -, il nostro intento è sempre quello di offrire il servizio di ristorazione, al quale si aggiunge anche la voglia di tornare ad organizzare eventi ed iniziative dopo i mesi difficili della pandemia. Vi aspettiamo in ristorante”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127