EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Clivio | 8 Luglio 2021

Auto si ribalta a due passi dal confine, feriti tre ventenni

Lo scontro è avvenuto intorno alle 21.30 a Clivio, in via Cantello. Per fortuna nulla di grave per i ragazzi. Sul posto SOS Besano, vigili del fuoco e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, mercoledì 7 luglio, intorno alle 21.30, nel Comune di Clivio, lungo via Cantello, non molto distante dal valico di confine con il Canton Ticino.

Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane conducente di un’autovettura con targa svizzera ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. Tre in totale i ragazzi coinvolti, un 22enne, una ragazza di 23 anni ed un 24enne.

Fortunatamente per loro non è stato necessario il trasferimento all’ospedale, nonostante sul posto siano intervenuti gli operatori sanitari della SOS Besano. Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Comando provinciale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale e raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Anche i vigili del fuoco della sede di Varese, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno collaborato nelle operazioni, mettendo in sicurezza l’automezzo e collaborando con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127