Luino | 7 Luglio 2021

Incidente in centro a Luino, una 27enne finisce in pronto soccorso

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.30 in via XXV Aprile. Sul posto agenti della Polizia locale e ambulanza della CRI di Luino e Valli. Per fortuna nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì 7 luglio, intorno alle 14.30, in centro a Luino, lungo via XXV Aprile, a pochi passi dall’ingresso del supermercato Carrefour.

A rimanere coinvolta, per cause ancora in corso di accertamento, è stata un’automobile guidata da una 27enne. Da quanto si apprende la macchina è stata tamponata da un altro mezzo.

Sul posto è così intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli, con gli operatori sanitari che prima hanno prestato soccorso alla giovane donna e successivamente la hanno trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino. Fortunatamente per lei nulla di grave.

Insieme al personale del 118 anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale. Insieme a loro anche gli operatori del Soccorso Stradale. Diversi i disagi verificatisi a causa della presenza delle bancarelle del mercato lungo le vie del centro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127