Luino | 6 Luglio 2021

Lavori in strada tra Voldomino e Montegrino, divieto di transito

L'ordinanza, che sarà in vigore domani mercoledì 7 luglio dalle 8 alle 18, interessa il tratto in via Montegrino, tra l'intersezione con via Lisciacca e via Biviglione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa di alcuni lavori di scavo di canalizzazione per la posa di un nuovo elettrodotto BT, per conto di E-Distribuzione, nella giornata di domani, mercoledì 7 luglio, dalle 8 alle 18, sono previste modifiche alla circolazione in via Montegrino, a Voldomino, frazione di Luino.

Il tratto interessato dalle modifiche alla circolazione va dall’intersezione con via Lisciacca all’intersezione con via Biviglione, dove vigerà il divieto per tutti per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori, dei mezzi di soccorso e dei residenti in loco.

Sono previsti disagi alla circolazione per i residenti della zona e per gli automobili che, per raggiungere Montegrino Valtravaglia o Voldomino, dovranno necessariamente percorrere la strada provinciale 23.

Stando all’ordinanza della Provincia di Varese, i lavori dovrebbero terminare nel tardo pomeriggio di domani. A partire da giovedì mattina, infatti, la circolazione lungo la strada tornerà ad essere regolare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com