EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 4 Luglio 2021

Si ribalta auto sulla statale a Lavena Ponte Tresa, quattro giovani coinvolti

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 nei pressi di via Piacco. Sul posto carabinieri, operatori sanitari e vigili del fuoco. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 3 luglio, intorno alle 22.40, nel Comune di Lavena Ponte Tresa, precisamente lungo la strada statale 233, che collega il paese a Varese.

Per cause in corso di accertamento, nei pressi di via Piaco, un’automobile, con a bordo quattro giovani, un 19enne, due 21enni ed un 22enne, è ribaltato sulla sede stradale. Fortunatamente senza colpire altri mezzi.

Sul posto a intervenute un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino: gli operatori sanitari hanno prestato cura alle persone coinvolte e non è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Luino. Per i coinvolti nulla di grave.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Stazione di Dumenza, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza la carreggiata. Gravi i disagi alla circolazione stradale in uno degli snodi principali dell’alto Varesotto verso il Canton Ticino e il capoluogo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127