Varese | 3 Luglio 2021

Frontale auto-moto alle Grotte di Valganna, 33enne in ospedale

Il forte impatto è avvenuto questa mattina sulla statale 233. Sul posto anche l’elisoccorso. Motociclista trasportato al Circolo in codice rosso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Immagine di repertorio) Un altro grave incidente stradale, dopo quello avvenuto ieri notte a Rancio Valcuvia, si è verificato nella mattina di oggi, sabato 3 luglio, intorno alle 8.50 nei pressi delle Grotte di Valganna.

Lungo la statale 233 due persone alla guida, rispettivamente, di un’auto e di una moto, si sono scontrate violentemente.

Il forte impatto ha reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, giunto sul posto da Como, oltre a quello dei sanitari della Croce Rossa della Valceresio. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Varese, che hanno collaborato con il personale sanitario, regolato la circolazione ed effettuato i rilievi necessari ad accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Fra i due conducenti coinvolti nell’incidente, ad avere la peggio è stato il 33enne alla guida della moto, che è stato trasportato in codice rosso al Circolo di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127