EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 1 Luglio 2021

Ubriaco alla guida, patente ritirata per la quinta volta. Arriva la condanna

Nove mesi di reclusione e quattromila euro di multa per un 38enne di Tradate, fermato durante una sera d'estate di due anni fa con un tasso alcolemico di 1,93 g/L

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nove mesi di reclusione, quattromila euro di ammenda. Queste le conseguenze di una serata di eccessi per un trentottenne di Tradate, condannato nei giorni scorsi dal giudice del tribunale di Varese Rossana Basile per guida in stato d’ebbrezza.

I fatti risalgono all’estate di due anni fa. L’uomo, durante una sera d’agosto, venne fermato dai carabinieri del paese impegnati in un normale posto di blocco.

Fuori dalla norma fu invece l’esito del controllo effettuato dai militari sulla persona che si trovava al volante dell’auto, una Fiat Panda: tasso alcolemico 1,93 grammi per litro.

Una brutta pagina personale da archiviare, gravata però nel caso specifico da quattro precedenti. Il pubblico ministero Davide Toscani ha richiesto la revoca della patente ma il giudice ha optato per la sospensione per un periodo di due anni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127