Cuveglio | 29 Giugno 2021

Cuveglio, la vita di paese diventa una sitcom con “Politicaffè Corretto”

Le storie raccontate sono quelle di due fratelli, un'assessore ambizioso e un parroco alternativo. Da un'idea del regista locale Emanuele Mattana. Riprese terminate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al Perry Caffè di Cittiglio sono arrivate le telecamere. Il bar di via Valcuvia, nei giorni scorsi, ha ospitato le riprese di “Politicaffè Corretto“, nuova sitcom della casa di produzione indipendente EMProductions e del regista di Cuveglio Emanuele Mattana.

Il bar farà da cornice a scene di vita quotidiana, quelle dei protagonisti della sitcom, due fratelli residenti in Valcuvia. Il maggiore è un assessore che intende partecipare alla futura campagna elettorale in veste di candidato sindaco. La sua ambizione è quella di diventare primo cittadino. La sua paura è il politicamente corretto che dilaga tra la gente. Il fratello minore è invece un parroco piuttosto alternativo del paese. I due si incontrano al bar in orario aperitivo. Siedono ad un tavolo, ordinano da bere e lì si intrattengono parlando delle loro vite e della piccola comunità di cui fanno parte.

Una volta completato il processo di postproduzione la sitcom, intorno alla fine dell’estate, verrà messa in onda dall’emittente Telesettelaghi.

Allegati in galleria fotografica alcuni scatti provenienti dal set.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127