EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 28 Giugno 2021

Asfaltature a Cittiglio, Castelveccana e Casalzuigno: modifiche alla circolazione

Da oggi la Provincia ha istituito il senso unico alternato lungo tratti saltuari delle strade provinciali 7 e 8, in corrispondenza dei cantieri. Ecco fino a quando

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno preso il via nella giornata di oggi, lunedì 28 giugno, i lavori di fresatura e rifacimento del manto stradale lungo alcune strade provinciali dell’alto Varesotto.

Affinché gli interventi di asfaltatura vengano svolti in tutta sicurezza, la Provincia ha emanato un’ordinanza contenente alcune temporanee modifiche alla circolazione.

I tratti interessati appartengono alla SP 7 “delle Marianne” e alla SP 8 “del Cuvignone” e coinvolgono i tre Comuni di Cittiglio, Castelveccana e Casalzuigno.

In corrispondenza delle aree di cantiere situate su queste tre strade, si circolerà dunque a senso unico alternato regolato o da movieri o da semaforo. Il provvedimento resterà in vigore da oggi al 10 luglio prossimo, o comunque fino al termine dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127