EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 27 Giugno 2021

Maccagno, scontro auto moto nella notte: feriti due giovanissimi

L'impatto è avvenuto nei pressi dell'ultima galleria prima del paese, intorno alle 3.30. 16enne in ospedale a Luino, 14enne trasportato a Varese in elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ finita in ospedale la serata di due giovanissimi che ieri, intorno alle tre e mezza di notte, stavano percorrendo la strada statale 394 nel tratto di Maccagno, a bordo di una moto.

Nei pressi dell’ultima galleria prima del paese lacustre è avvenuto lo scontro con un’auto.

L’impatto ha causato il ferimento dei due: un sedicenne, al volante del mezzo a due ruote, e un quattordicenne che si trovava in sella allo stesso mezzo come passeggero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lavena Ponte Tresa, insieme al 118.

Il personale sanitario ha trasportato con una ambulanza il conducente della moto in ospedale a Luino. Il quattordicenne, invece, è stato trasferito in elisoccorso e in codice giallo presso l’ospedale di Circolo di Varese. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle loro condizioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127