EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 24 Giugno 2021

Auto contro un muro in centro a Luino, 85enne trasportata in ospedale

Lo scontro è avvenuto questa mattina intorno alle 11 in via Ghiringhelli, nei pressi del supermercato NovaCoop. Sul posto Polizia locale, 118 e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 24 giugno, intorno alle 11, in via Ghiringhelli a Luino, non molto distante dal supermercato NovaCoop.

Per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 85 anni, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, è finita con l’auto contro un muro a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che, insieme al personale dell’automedica, hanno soccorso la donna sul luogo dell’incidente prima di trasportarla in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

A causa del fumo sprigionatosi dall’automobile, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza la macchina e la carreggiata. Insieme a loro anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127