Clivio | 23 Giugno 2021

“Piambello dal vivo”, a Clivio l’ultimo appuntamento con uno spettacolo dedicato alle donne

Sarà “Datemi un bianchetto”, di e con Michela Prando, a chiudere la rassegna teatrale che ha registrato un grande successo di pubblico. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver registrato il tutto esaurito a tutte le date e aver fatto vivere un nuovo weekend ricco di appuntamenti per famiglie e per adulti con gli spettacoli di Intrecciteatrali – a Marchirolo con la storia di Pennino nella Fabbrica dei baci, a Saltrio con la prima volta di La montagna racconta, o a Cadegliano Viconago con Il lupo e la Bambina – la rassegna teatrale “Piambello dal vivo”, sostenuta dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto, dalla Comunità Montana del Piambello, dai comuni di Bisuschio, Besano, Brusimpiano, Cremenaga, Cadegliano Viconago, Cunardo, Cantello, Induno Olona, Lavena Ponte Tresa, Marchirolo, Saltrio e Clivio giunge ora al suo ultimo appuntamento che si svolgerà a Clivio con uno spettacolo dedicato alle donne.

Venerdì 25 giugno, alle ore 21, nella Casa Reale del Comune andrà infatti in scena Datemi un bianchetto, spettacolo civico comico di e con Michela Prando, con la figura della donna al centro della storia.

Questa la trama: Chi ha inventato il bianchetto? A cosa serve? In questo spettacolo ci conosceremo e ri-conosceremo ridendo dall’inizio alla fine, uno spettacolo di teatro comico civico dove la nostra Patty, cameriera veneta in cerca di Osterie ci racconterà di donne che hanno cambiato la storia e che nessuno conosce…ma lei fra un piatto di baccalà e un altro si aggiorna, conosce e fa conoscere queste donne straordinarie senza le quali non saremmo andate sulla luna, non avremmo potuto gareggiare in bici, non avremmo i computer…ebbene si! Il tutto grazie alle donne è ora di dirlo… anzi di sbianchettarlo!

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, da effettuarsi sul sito web http://www.intrecciteatrali.it/piambello-dal-vivo/ o direttamente dalla pagina Facebook di Intrecciteatrali. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 331 31 93531 o inviare una mail a intrecciteatrali@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127