Canton Ticino | 23 Giugno 2021

Frontale tra furgone e moto in Ticino, muore un 52enne

L'incidente è avvenuto a Canobbio, nel Luganese, ieri sera intorno alle 17.30. L'uomo, a causa delle gravi ferite riportate, è morto sul colpo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, martedì 22 giugno, poco prima delle 17.30 a Canobbio su via Tesserete vi è stato un grave incidente, che ha causato la morte di un 52enne, motociclista svizzero domiciliato in Canton Ticino.

Un 22enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese circolava in direzione di Lugano a bordo di un furgone, mentre il 52enne motociclista circolava sulla corsia opposta. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, vi è stato uno scontro frontale tra i due veicoli.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Torre di Redde, i pompieri di Tesserete nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che non hanno potuto che constatare il decesso del 52enne a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

Ad affermarlo la Polizia cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127