Besozzo | 22 Giugno 2021

Besozzo, va fuori strada e finisce tra sterpaglie ed alberi

L'incidente è avvenuto lungo la SS629, ma fortunatamente nulla di grave per il conducente dell'auto. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 giugno, intorno alle 18.30, lungo la strada statale 629, la nota “Vergiatese“, nel Comune di Besozzo.

Per cause in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura, una Volkswagen Golf grigia, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale, terminando la sua corsa tra gli alberi e le sterpaglie presenti a lato della carreggiata.

Fortunatamente nulla di grave per la persona coinvolta, visto che da quanto si apprende non è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118.

Sul posto, invece, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127