Tecnologia | 19 Giugno 2021

L’antico Egitto affascina ancora anche nei giochi online

Book of Ra racconta la storia di un avventuriero che cerca disperatamente di mettere le mani sulle ricchezze perdute dell'Antico Egitto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I misteri dell’antico Egitto hanno incuriosito per millenni molti archeologi, esploratori, viaggiatori e amanti della storia antica e continuano ad affascinare anche oggi nell’era digitale. Esplora la favolosa storia dell’antico Egitto e i suoi misteri nascosti con il gioco online gratuito Book Of Ra.

La slot machine Book of Ra è uno dei giochi molto popolari sviluppati da Novomatic, il suo universo che ci porta attraverso l’Antico Egitto ha affascinato molti giocatori che non esitano a lanciarsi nei casinò terrestri, e il successo è stato lo stesso quando è nato sui casinò online, non possiamo davvero spiegare una tale mania ma possiamo decifrare tutte le opzioni del gioco per capirne le cause.

Book of Ra racconta la storia di un avventuriero che cerca disperatamente di mettere le mani sulle ricchezze perdute dell’Antico Egitto, il gioco fonde avventura, storia e mistero, abbastanza da affascinarne più di uno. I temi sull’Antico Egitto sono particolarmente popolari nei casinò online, Book of Ra rivela un design piuttosto convincente e opzioni speciali che rompono la monotonia che si può vedere in alcuni giochi classici.

Prendi il tuo turno in questo ambiente esotico e prova a mettere le mani sulla chiave che ti porterà direttamente nella stanza del Faraone. Se sei interessato a questo tipo di tema, non dovresti aspettare oltre per iniziare. Qui ci ritroveremo proiettati in un mondo dei vecchi tempi, dove molte avventure attendono i suoi esploratori da dietro la macchina. È un gioco creato da uno dei leader nelle slot dei casinò online. È possibile testare la versione demo gratuita, per scoprire se il gioco fa al caso tuo o meno, e tutto questo senza registrazione.

Anche se per te i temi egiziani sono troppo ridondanti, devi provare Book of Ra, un gioco classico che potrebbe sorprenderti!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127