Laveno Mombello | 18 Giugno 2021

Marito e moglie investiti a Laveno Mombello

L'incidente è avvenuto ieri sera, in via Filzi, intorno alle 22.30, quando un'automobilista, a causa della scarsa illuminazione, non ha visto la coppia. Nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 17 giugno, intorno alle 22.30, in via Fabio Filzi a Laveno Mombello, strada che collega il centro del paese alla frazione di Mombello.

Per cause ancora in corso di accertamento, ma con tutta probabilità a causa della scarsa illuminazione presente sulla strada, il conducente di un’automobile, residente in un paese della Valcuvia, ha investito una coppia, un 52enne ed una 53enne, che stava camminando a bordo strada.

Fortunatamente la donna è rimasta illesa, mentre l’uomo è stato colpito dalla macchina. Per questa ragione sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure sul posto al 52enne, prima di trasferirlo in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. L’uomo non è in pericolo di vita. Ad intervenire anche il personale dell’automedica.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, che hanno rilevato l’accaduto e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Lievi i disagi al traffico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127