EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 15 Giugno 2021

Scontro tra due auto in centro a Maccagno, gravi disagi al traffico

Lo scontro è avvenuto nel centro del paese, lungo la strada statale 394, ma nulla di grave per i coinvolti. Sul posto 118, Polizia locale e vigili del fuooco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, martedì 15 giugno, intorno alle 16.30, a Maccagno con Pino e Veddasca, lungo via Giuseppe Garibaldi, la strada statale 394 che attraversa il paese, non molto distante dal cavalcavia ferroviario.

Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate e sono rimaste coinvolte due persone, tra cui un ragazzo di 26 anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, con un’ambulanza, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nello scontro. Fortunatamente niente di grave.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità. Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, giunti sul luogo dell’incidente con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Gravi i disagi alla circolazione stradale, con lunghe code in entrambe le direzioni, mentre i frontalieri sono in fase di rientro dal Canton Ticino passando dal valico di Zenna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127