Brezzo di Bedero | 12 Giugno 2021

Brezzo, il Comune inaugura il Centro Culturale Casa Paolo con il duo “Flhar Sisters”

Il concerto si terrà domani, alle 17, l'inaugurazione dalle 15. Protagoniste saranno le sorelle Elena e Clarissa Guarnieri. In caso di maltempo si rimanda al 20 giugno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la completa ristrutturazione, il Comune di Brezzo di Bedero inaugurerà domani, domenica 13 giugno, il Centro Culturale Casa Paolo. Dopo l’apertura, che avverrà alle ore 15, due ore più tardi sarà il concerto d’arpa e flauto traverso delle “Flhar Sisters“, all’interno del giardino del centro, a deliziare i presenti spaziando dalla musica classica a quella celtica e medievale.

Il duo “Flhar Sisters” è nato nel 2014, in seguito alla collaborazione ormai provata da anni di esperienza delle due sorelle Clarissa ed Elena Guarneri, che hanno iniziato in parallelo all’esperienza del gruppo musicale “The Green FairyMinstrel”, di cui facevano parte insieme alla flautista M. Taloni e al chitarrista M. Legnani, ad accompagnare insieme cerimonie, mostre ed altri eventi culturali.

Il duo, che vanta numerose esibizioni in tutta la Lombardia e in Svizzera, ha inoltre partecipato ad un progetto italo-serbo in collaborazione con la poettessa Aleksandra Damnjanovic, proponendo anche colonne sonore di film e brani tratti dai più famosi musical di Broadway.

L’evento, in via Baugmartner 10 a Brezzo di Bedero, è stato promosso dall’associazione “Casa Paolo” e sostenuto dall’amministrazione comunale. Verranno rispettate le norme anti-Covid e sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Nel caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata a sabato 20 giugno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127