EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 11 Giugno 2021

La “Traversata per la vita” e la solidarietà: da Cannero a Luino in sella a una Vespa

Domenica 13 l’iniziativa di Alessandro Pozzi, che devolverà il ricavato alla Fondazione Giacomo Ascoli, per il day center oncoematologico del Del Ponte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà domenica 13 giugno la “Traversata per la vita” dalla sponda piemontese a quella varesina del Lago Maggiore, per un totale di oltre 6 km tra le onde percorsi in sella alla Peraspera – la prima Vespa immatricolata come natante nautico, montata su un pattino di salvataggio degli anni ’60.

Lo jeraghese Alessandro Pozzi salperà dunque da Cannero Riviera alle 10 di domenica mattina e arriverà intorno alle 12.15 davanti a Palazzo Verbania, a Luino.

Dopo l’arrivo la Vespa e il natante verranno portati in piazza Libertà per essere esposti di fronte allo storico Imbarcadero, dove saranno presenti anche le autorità cittadine per un saluto.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli per i bambini del Day Center onco-ematologico dell’ospedale Del Ponte di Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127