Lavena Ponte Tresa | 11 Giugno 2021

Arriva l’estate e riapre a Lavena Ponte Tresa l’Acqua Park

Appuntamento per domani, quando bambini e ragazzi potranno tornare a utilizzare acquascivoli, trampolini, piscine, spazi verdi e tanto altro. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’introduzione della zona bianca di Regione Lombardia, annunciata ufficialmente ieri dal presidente Attilio Fontana, lentamente l’emergenza Covid-19 sta rientrando, anche nell’alto Varesotto, e l’estate ormai alle porte sta facendo “sognare” non solo i bambini e i giovani, ma anche le tante famiglie ormai quasi pronte per andare in vacanza.

Ed in questo senso che, sempre rispettando le norme per evitare la diffusione e il contagio del virus, da domani, sabato 12 giugno, riapre il parco acquatico comunale di Lavena Ponte Tresa, l’Aqua Park tanto amato dai più piccoli, con acquascivoli, trampolini, spazi verdi, corsi di nuoto e piscine fruibili per qualsiasi età.

“Quest’anno – commenta il sindaco Massimo Mastromarino – si riapre con una proposta interessante a favore di bambini e ragazzi residenti a Lavena Ponte Tresa. In collaborazione con l’Acqua Park, infatti, i corsi di nuoto saranno scontati del 50%. L’obiettivo è quello di promuovere lo sport e di sostenere i giovani, per dare inizio all’estate 2021″.

Oltre a queste attività, sono diverse le proposte da parte dell’oratorio e delle due società sportive calcistiche presenti in paese, riguardanti i campi estivi, dove saranno numerosi i bambini e le bambine che praticheranno le attività organizzate appositamente per loro.

La struttura si trova in via Zanzi 15, a Lavena Ponte Tresa. Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127