EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuvio | 9 Giugno 2021

Cuvio: nella notte frontale tra due auto, tre feriti

Lo scontro è avvenuto intorno alle 23.30 sulla strada provinciale dir 45. Sul posto due ambulanze, l'automedica e i carabinieri di Cuvio e Laveno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, martedì 8 giugno, intorno alle 23.30, a Cuvio, lungo via Comm. Giuseppe Maggi, sulla strada provinciale dir 45, che collega il paese a Cuveglio.

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state due automobili, tre le persone coinvolte: un uomo di 44 anni, residente in un paese della zona, che guidava una Fiat 500, che è andato a sbattere contro un’altra macchina, sulla quale viaggiavano marito e moglie di 61 e 56 anni.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e della Croce Rossa di Luino e Valli, insieme al personale dell’automedica, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita.

Insieme al 118, sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Cuvio e di Laveno, che hanno regolato la circolazione stradale, per permettere le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127