EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 8 Giugno 2021

Luino, Labor Line: iscrizioni ancora aperte per i corsi OSS

L'agenzia di via Confalonieri riprende i corsi a partire da lunedì 14 giugno. I titoli OSS potranno essere spesi anche all'estero. Tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’emergenza pandemica, riprendono lunedì 14 giugno i corsi OSS della nota agenzia Labor Line, che oltre ad avere numerose sedi in tutta Italia ha anche un distaccamento proprio a Luino, in via Confalonieri. Vi sono ancora alcuni posti disponibili e per questa ragione chiunque volesse iscriversi ha ancora l’opportunità.

Il corso OSS, rivolto anche a persone già occupate, prevede un monte ore pari a 1000, di cui 550 in aula e 450 di tirocinio pratico presso strutture esterne. Potranno partecipare anche cittadini che hanno ottenuto il diploma di scuola superiore o possiedono una qualifica triennale.

Al termine del percorso si svolgerà un esame tenuto da una commissione esterna, superando il quale gli iscritti avranno diritto alla certificazione finale delle competenze acquisite.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiamare il numero di telefono 342 3806493 o scrivere all’indirizzo mail luino@laborline.it.

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127