EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 8 Giugno 2021

La Interregionale FICSF di Cerro sorride alla Canottieri Germignaga

Sono 11 le medaglie conquistate dalla società lacustre alla regata sulle rive del Lago Maggiore: 4 ori, 3 argenti, 4 bronzi e il trofeo Jole di giornata

Tempo medio di lettura: 2 minuti

(Foto di Roberto Porrini) Poker d’oro della Canottieri Germignaga domenica 6 giugno a Cerro di Laveno alla Interregionale Jole Elba, svoltasi sulle acque del lago Maggiore.

Categoria Senior bianconera su un altro pianeta con il doppio oro di Michele Spinelli, che si è imposto nel singolo Senior maschile, e poi nel 2 di coppia Senior maschile con Cristian Papa e Tim Gaëlle Stanagnelli. Cristian Papa ha replicato vincendo il 4 di coppia Senior maschile insieme a Fabio Porcelli, Corrado Verità, Massimo Turchetti e Tim Gaëlle Stanganelli. Oro per l’accoppiata Sonia Porcelli, Greta Banfi nel 2 di coppia Senior femminile, Tim Aurora Spozio.

Argento per Carlotta Foroni, Sonia Porcelli Tim Gaëlle Stanganelli nel 2 di punta Senior femminile. Ottima seconda piazza per Christian Ferla, Enrico Bouhei Tim Aurora Spozio nel 2 di coppia Junior maschile. La cadetta Aurora Stefani ha tagliato il traguardo in seconda posizione nel singolo di specialità.

A chiudere le medaglie di giornata, sono stati il 2 di coppia Allievi Femminile di Aurora Spozio e Gaëlle Stanganelli; il 2 di coppia Cadetti femminile di Viola Della Bella e Giselle Fichera; il 2 di coppia Allievi maschile di Matteo Melegari e Francesco Gallicchio e infine il 2 di punta Senior maschile con Fabio Porcelli, Massimo Turchetti Tim Gaëlle Stanganelli: ottimo bronzo per loro.

Podio sfiorato per Greta Banfi che nel singolo Sinior Femmile non è riuscita a centrare l’ultimo treno per il podio: quarta piazza per lei. La categoria Esordienti è stata ancora una volta una nota lieta anzi lietissima con i fratelli Alessio e Andrea Gugole che hanno vinto l’esibizione nel doppio e Martina Marrella e Irenie Reineri giunte terze al traguardo finale.

Medaglia e soddisfazione per tutti. Nella classifica generale, la società capitanata da Mauro Cadei, dopo la vittoria del trofeo Generale alla Nazionale di Monate, ha conquistato il trofeo Jole di specialità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127