EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Grantola | 5 Giugno 2021

La casa dei sogni a Grantola? Ecco la proposta di Insubria Case

Una proposta ideale per nuclei famigliari numerosi, con spazi luminosi e ampi, anche esterni, tanta tranquillità e vicinanza ai servizi essenziali

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La ricerca della casa dei sogni passa anche attraverso emozioni ed empatia. Proporre un immobile vuol dire anche raccontarlo, andando al di là della mera descrizione tecnica, soprattutto perché oggi i clienti si rivolgono a canali che impattano molto sulla loro emotività. Ecco perché Insubria Case ha scelto di presentare alcune delle sue proposte in vendita anche attraverso alcuni redazionali.

Oggi tocca a una villa bifamiliare ubicata a Grantola: è la casa dei sogni? Sì, se teniamo conto che per dimensioni e disposizione degli spazi è la casa ideale per una famiglia numerosa o per unire due famiglie legate tra loro.

Cosa chiedete maggiormente al luogo in cui vivete con in vostri figli e i vostri cari, se non spazi ampi, aree esterne godibili, angoli di tranquillità e facile accesso ai servizi essenziali? Qui non manca nulla.

Il giardino

Il giardino di proprietà ha un’estensione di 500mq, in cui sono stati inseriti elementi naturali molto suggestivi come il laghetto per i pesci e angoli per lo svago all’aperto come il forno/barbecue incastonato nella pietra, dal design molto esclusivo.

Chi ha progettato il verde di questa villa a Grantola ha pensato all’opportunità di goderselo sia in completa riservatezza, sia in compagnia di amici durante la bella stagione. Ogni dettaglio è stato studiato con cura, come la scelta della posizione in zona panoramica che conferisce maggiore esclusività a questo immobile.

La villa

La villa è molto prestigiosa e si compone di due appartamenti di circa 140 mq l’uno. Costruita agli inizi degli anni ‘70 ha un’architettura originale, che ha saputo abbinare eleganza ed elementi più rustici, come gli inserti in sasso. La descrizione tecnica degli appartamenti potrebbe non essere sufficiente a percepirne il valore e la bellezza ecco perché Insubria Case ha preparato anche due virtual tour, che accompagnano i clienti alla visita della casa.

Gli appartamenti nel dettaglio

Le due unità abitative sono tra loro indipendenti. Il piano terra, ricavato in seguito a lavori effettuati negli anni ’90, si caratterizza per l’ampia zona giorno composta da living con soggiorno e caratteristica cucina openspace. Nella zona notte ci sono tre camere da letto e doppi servizi. Questo appartamento pur essendo al piano terra, grazie a un originale gioco di livelli, dispone anche di un ampio balcone e di giardino in uso esclusivo.

L’unità al primo piano è composta da ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, doppi servizi e tre ampie camere da letto. Completano la proprietà balcone terrazzato e sottotetto ad uso ripostiglio. Entrambe le unità sono ben curate e rifinite. La posizione dell’immobile conferisce ad ogni locale molta luminosità.

La prima visita alla villa, si può fare insieme online:
– appartamento piano terra: vai al virtual tour;
– appartamento primo piano: vai al virtual tour.

Per ulteriori informazioni contattare “Insubria Case Agenzia Immobiliare” di Luino chiamando il numero +39 0332 1800121 (Ufficio), scrivendo un messaggio su WhatsApp al numero +39 338 8163093, inviando una mail all’indirizzo mail  info@insubriacase.it o visitando il sito internet www.insubriacase.it. Foreign cuistomer: home@insubriacase.it o +39 347 9724732.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127