EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 5 Giugno 2021

Calcio, Eccellenza: la corsa alla Serie D passa dagli ultimi centottanta minuti

Domani squadre in campo per la penultima giornata di campionato. I lecchesi sono a più tre e ospitano l'Ardor. La squadra di Spilli riceve la Pontelambrese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(foto di copertina © Enrico Scaringi, Varesina Calcio) A centottanta minuti dalla chiusura dei giochi, la partita per la promozione in Serie D è più aperta che mai al vertice del girone A di Eccellenza.

Due squadre si contendono il passaggio di categoria: la Varesina, seconda a meno tre dalla vetta, e l’Olginatese reduce dal pareggio (2-2) nel turno infrasettimanale contro il Gavirate di mister Caon.

Il discorso che sembrava già chiuso, prima di mercoledì, si è improvvisamente riaperto. Le prossime due uscite saranno decisive e, presumibilmente, ad alta tensione. Si comincia con il programma di questa domenica, con la capolista impegnata tra le mura amiche contro l’Ardor Lazzate, terza forza del girone, mentre la Varesina ospiterà la Pontelambrese.

Il Gavirate, dopo l’impresa dell’infrasettimanale, sarà ospite del Base Seveso. Di seguito il calendario della giornata e la classifica.

Giornata 10, Eccellenza, Girone A.
Base 96 Seveso vs Gavirate
Brianza Olginatese vs Ardor Lazzate
Castanese vs Milano City
Sestese vs Luciano Manara
Varesina vs Pontelambrese
Riposa: Vergiatese
[calcio d’inizio ore 15.30]

Classifica.
Brianza Olginatese 22
Varesina 19
Ardor Lazzate 14
Vergiatese 14
Milano City 11
Gavirate 9
Pontelambrese 9
Base 96 Seveso 9
Sestese 8
Luciano Manara 7
Castanese 2

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127