EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Giugno 2021

Luino, il Comune mette a disposizione 10mila euro per attività ed eventi sportivi

Pubblicato l’avviso pubblico da Palazzo Serbelloni, rivolto alle associazioni sportive che hanno in programma manifestazioni per il 2021. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una delibera della giunta comunale di Luino del 31 maggio scorso ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici alle associazioni sportive per la realizzazione di attività, manifestazioni, iniziative ed eventi sportivi che verranno realizzati in città nel corso del 2021.

La finalità è quella di sostenere il rilancio delle attività sportive e della socializzazione sostenendo le associazioni sia per quanto riguarda la messa in atto delle attività sia per la copertura delle spese relative a quanto necessario per attuare le misure richieste in materia di prevenzione del contagio da Covid-19.

Palazzo Serbelloni impegnerà, a sostegno di tali progetti, 10mila euro con i quali andrà a finanziare le attività più meritevoli, concedendo il patrocinio per l’utilizzo del logo, dei parchi pubblici (Parco Margorabbia o campo sportivo al Lido da metà settembre) per le attività sportive e quello gratuito di aree pubbliche per gli eventi. Il Comune coordinerà inoltre la calendarizzazione e collaborerà alla promozione degli eventi sui propri canali social.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 22 giugno prossimo. L’avviso è consultabile a questo link. Per qualsiasi comunicazione e richiesta di informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura inviando una mail all’indirizzo cultura@comune.luino.va.it o telefonando allo 0332 543 525/564.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127