Lavena Ponte Tresa | 2 Giugno 2021

Battesimo civico anche per i maggiorenni di Lavena Ponte Tresa

Oggi, in occasione della Festa della Repubblica, l'amministrazione comunale celebra l'importante traguardo per i giovani classe 2002 alle 18 in piazza Sangiorgio 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa ha organizzato, per oggi, mercoledì 2 giugno, alle ore 18 in occasione della Festa della Repubblica, il battesimo civico dei diciottenni, in piazza Sangiorgio o, in caso di maltempo, presso la Sala Polivalente di via Colombo 42/A.

Nel corso della cerimonia saranno premiati i numerosi volontari che, silenziosamente, hanno affiancato l’amministrazione nella gestione dello pandemia.

“Sarà l’occasione per rincontraci di persona, in sicurezza e nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 – spiegano l’assessore alle Istituzioni, la dottoressa Silvia Zocchi, e il sindaco Massimo Mastromarino -, per dire grazie a chi con impegno e dedizione contribuisce alla vita del nostro paese. Confidiamo nella vostra partecipazione”.

Tutti i cittadini, per partecipare, dovranno confermare la presenza scrivendo a segreteria@comune.lavenapontetresa.va.it oppure chiamando 0332 524117

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127