EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Giugno 2021

Luino, tanti studenti pronti all’esame di educazione stradale

Giovedì, al Parco Margorabbia, la giornata conclusiva del percorso che ha coinvolto gli alunni delle le scuole luinesi con forze dell’ordine e associazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà giovedì 3 giugno la giornata conclusiva del progetto di educazione stradale che ha coinvolto gli studenti delle scuole primarie di Luino.

Dalle 9 fino alle 11.30, presso il parco Margorabbia, gli alunni delle classi quinte di tutti i plessi della città si confronteranno e incontreranno, in diverse postazioni, tutti coloro che quotidianamente operano per la sicurezza stradale: Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Polizia stradale, associazioni e organizzazioni del soccorso sanitario, Guardia di Finanza, Protezione civile e Carabinieri.

A tutti gli alunni che hanno partecipato al progetto di educazione stradale “La Strada Sicura” verrà data in omaggio una pettorina rifrangente e ciascuno di loro riceverà una “patentina” personalizzata.

Per consultare l’intero programma della giornata, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127