Canton Ticino | 31 Maggio 2021

Tragedia in Ticino, auto precipita per 150 metri: muore un uomo

La segnalazione è arrivata ieri sera alla Polizia cantonale. Si tratta di un uomo la cui identificazione formale è in corso. Sul posto autorità e soccorritori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera, domenica 30 maggio, poco prima delle 21.30 è stata segnalata alla Centrale comune d’allarme (CECAL) la presenza di una vettura con rimorchio adibito per il trasporto animali capovolta in una zona impervia in territorio di Colla, a circa 150 metri dalla strada soprastante, in Canton Ticino, nel Luganese.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in collaborazione, della Polizia Città di Lugano, sono intervenuti i Pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano e della REGA, che non hanno potuto che constatare il decesso del conducente a causa delle gravi ferite riportate.

Si tratta di un uomo la cui identificazione formale è in corso. L’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127