EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 30 Maggio 2021

Si ribalta in auto a Dumenza, 80enne finisce in pronto soccorso

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, nei pressi di via Fiume. Sul posto carabinieri, ambulanza, automedica e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, domenica 30 maggio, intorno alle 15, a Dumenza, lungo la strada che collega il paese ad Agra e a Curiglia con Monteviasco.

Un 80enne che percorreva l’arteria, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della Renault Twingo che guidava ed ha terminato la sua corsa ribaltandosi a lato della carreggiata, nei pressi della frazione Runo.

L’anziano è stato soccorso dagli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino e dal personale dell’automedica che, successivamente, lo hanno trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Insieme a loro sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e hanno ricostruito l’accaduto, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e collaborato con il 118 ,e gli operatori del Soccorso Stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127