Porto Valtravaglia | 30 Maggio 2021

Scontro auto moto a Porto Valtravaglia, due feriti. Interviene l’elisoccorso

Coinvolti un 38enne ed una persona di 34 anni, che non sono in pericolo di vita. Sul posto anche gli operatori 118 con due ambulanze, automedica e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto a Dumenza, intorno alle 15, un altro incidente si è verificato oggi pomeriggio, domenica 30 maggio, lungo la strada provinciale 69, a Porto Valtravaglia.

Non molto lontano dall’incrocio con via Lucchini, intorno alle 15.30, un’automobile ed una moto si sono scontrate e a farne le spese sono state due persone, una di 34 ed un uomo di 38 anni.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza e della Croce Rossa di Luino e Valli, con due ambulanze, e il personale dell’automedica, che hanno prestato soccorso ai due feriti. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, uno di questi con l’elisoccorso che si era alzato in volo da Como.

Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127