Canton Ticino | 30 Maggio 2021

Incidente in Ticino, serie ferite per un motociclista 19enne

L'impatto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13, a Magadino, nel territorio locarnese. Sul posto la Polizia cantonale e gli operatori del Salva

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, sabato 30 maggio, poco prima delle 13, a Magadino, in Canton Ticino, un 19enne motociclista, di cittadinanza svizzera e domiciliato nella regione, è rimasto coinvolto in un grave incidente.

Il giovane stava circolando sulla strada cantonale, in direzione di Bellinzona, e, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, in fase di sorpasso, ha colliso con l’auto guidata da un 53enne tedesco residente all’estero. L’uomo aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra in un parcheggio.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 19enne ha riportato serie ferite.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127